L'abbiamo già detto nell'articolo precedente, una delle caratteristiche più belle di questa rassegna è l'atmosfera particolare che si crea al parchetto "giardinetti" di Tesserete, arredato di palco, buvette e griglia (ottima la luganighetta). Ambiente che sa essere semplice e mettere a proprio agio gli spettatori e al tempo stesso creare un'atmosfera particolare.
Si è poi esibita l'artista di casa Fabienne Palasciano, accompagnata dall'ottima band italiana Evolving 4ET, che hanno intrattenuto il pubblico con il loro blues-soul e accompagnamenti jazzy.
A chiudere Mighty Mo Rodgers. L'accompagnamento e gli assoli di Luca Giordano alla chitarra, che già abbiamo potuto ascoltare in varie occasioni dalle nostre parti, basta per far capire la qualità di questo concerto.
Mighty ha davvero raccontato storie intense (bella l'idea di Luca di tradurre le introduzioni), scaldando per bene il pubblico per poi far muovere tutti quanti con i suoi pezzi spesso tendenti al funky. Speriamo di rivederlo presto dalle nostre parti!

0 commenti:
Posta un commento